Sedute indeformabili per divano

Ogni divano ha bisogno della sua  imbottitura su misura per avere sedute comode e sostenute. 
Non abbiamo difficoltà a produrre imbottiti per poltrone, camper e cuscini indeformabili per divano.
 Le nostre creazioni sono prettamente artigianali, con materiali nazionali.. Partiamo da tagli su misura di blocchi di gommapiuma nelle misure più comuni a formati personalizzati. 

Per dare un equilibrio tra portanza è sofficità applicchiamo, senza l'uso di collanti, uno strato di poliestere di ovatta, che viene cucità manualmente, sia lateralmente e nel finale.
E chiudiamo l'imbottito, con una fodera di tessuto non tessuto.di colore bianco. Ciò per prolungare la durata della seduta è offrire un migliore inserimento nella fodera finale del cuscino.
Per una seduta indeformabile di 55x60 cm il costo è di 36 euro + contributo spedizione. Per maggiori informazioni o richiedere un preventivo basta inviare una email a: cuscineria@gmail.com
 Vendita online cuscini per divano.
 Questo tipo di lavorazione è stata elaborata nel corso di una lunga esperienza artigianale, e offre molteplici vantaggi: - un alto grado di igienicità offerto dalla fodera esterna in tessuto non tessuto. - Riduce l'attrito tra l'imbottito è la fodera finale, prolungando la durata. - Facilità nell'inserimento della fodera esterna del cuscino. -
 Un perfetto equilibrio tra consistenza e morbidezza. - Alza il grado di portanza e indeformabilità della seduta. 
Tante soluzioni a ogni vostra esigenza..