Gommapiuma su misura

Dal 1937, dall'invenzione del poliuretano espanso, indicato comunemente, gommapiuma, questo prodotto continua la sua evoluzione verso infinite applicazioni. Nel settore arredamento ha permesso lo sviluppo di nuovi design e un maggiore comfort. La gommapiuma oggi riveste un importanza fondamentale nell'area casa.
Che siano ambienti ampi o spazi ristretti, la presenza dei materiali in gommapiuma, per un abitazione di confort, è predominante.
Specialisti in produzioni di gommapiuma per spalliere e cuscini da divani, materassi per divano letto e soluzioni di imbottiture per le varie esigenze di Arredo. Assicuriamo un artigianale e tradizionale lavorazione per la creazione di materassi da divani letto su misura offrendo una consulenza per ogni esigenza. Le nostre competenze spaziano dall'arredamento esterno o interno.. Imbottiture per divani fai da te, progetti d'arredo esterni e interni con elementi in gommapiuma.

venerdì 16 settembre 2011

Divani natuzzi

Anche se lo scopo di questo blog e promozionare i nostri prodotti.
Siamo artigiani, amiamo come tanti il Made Italy, e apprezziamo molto le imprese che ancora mantengono una produzione e uno stile italiano interamente artigianale. 
Vi voglio parlare dei divani della Natuzzi.
Con il marchio: Divani & Divani, sta veramente proponendo una vasta gamma per ogni ambiente.
L'ultima promozione, (vale sino a fine mese), di grande successo e il 3 posti che vedete in foto.
Si chiama Mister. Ha un ampia superficie di 226x97 cm. con sagomature di eccellenza e una grande artigianalità nei particolari. L'ampia area della seduta lo rende confortevole e accogliente.
Veramente un  divano con un rapporto qualità/prezzo ottimo. 
Viene offerto a 1.290 nella versione base. Ma è disponibile in diverse soluzioni per ogni esigenza.
Ma oltre alle caratteristiche tecniche eccellenti, per il solo fatto di essere prodotto nel nostro paese merita la nostra attenzione.
Da artigiani tappezzieri, suggeriamo di non prendere in considerazione le recenti campagne pubblicitarie che presentano divani a meno di 200 euro, con la presunzione, di un "Made Italy" .