Gommapiuma: preventivi e prezzi

Da anni operiamo online nella commercializzazione di lastre e sagome in gommapiuma.
Offriamo un servizio celere di spedizione e una consulenza per un ottimizzazione del taglio della gommapiuma.
L'importanza del taglio è il fondamento per raggiungere alti indici di  economicità.
Se occorrono lastre di gommapiuma per realizzare materassi, suggeriamo di richiedere un preventivo  con le misure occorrenti, tipo un 80x180 cm e non il formato 100x200 cm. Ciò, nei minimi quantitativi, riduce costi di trasporto e il costo delle lastre di gommapiuma.
La nostra lunga esperienza ci permette di suggerirvi al meglio quale densità della gommapiuma, lavorazione e materiali usare. 
Test e prove di affaticamento dinamico certificato l'assoluta qualità dei nostri materiali.

Sedute e spalliere per divani
Nella richiesta di un preventivo per rinnovare le sedute dei vostri divani, si deve specificare il perimetro e lo spessore desiderato.
Nel caso di forme irregolari, inviare un disegno.
A titolo di esempio:
Tutte le nostre lavorazioni in gommapiuma sono artigianali ed è importante avere certezza di creare diligentemente l'imbottitura del cuscino desiderato. 
  Vi invitiamo di specificare la località di destinazione.
I nostri materiali, non viaggiano a peso reale o a km., bensi a peso volumetrico. E quindi, per ricevere un corretto preventivo, e opportuno specificare la località spedizione.  
La nostra esperienza quotidiana nella ricerca di soluzioni per ogni tipologia di divani ci porta a dire che non esiste un unica tipologia di gommapiuma per ogni divano ma una seduta specifica al divano che si possiede o si intende realizzare.
Offriamo soluzioni all'avanguardia per ogni esigenza d arredamento. 

Per info: cuscineriaitaliana@gmail.com 

Gommapiuma per divani, imbottiture per qualunque applicazione o necessita. Gommapiuma per divani è tappezzeria in genere.